Chi sono

photo_2017-08-30_17-30-39

 

CASA, NATURA, TERRA, MANI, CUORE : le parole chiave di My Country Wedding.

Planning | Design | Flowers

Il cuore è Anna Iannone,  follemente innamorata della vita, mamma instancabile e appassionata della TERRA, dei FIORI.

La fonte d’ispirazione di My Country Wedding è la natura, silente spettatrice del cambiamento e delle tendenze mondiali, e spinti da un’innata motivazione abbiamo aderito proprio alla corrente naturalistica, rispettandone le linee, forme, libertà, assottigliando di volta in volta il sentore artificiale, e assecondando  la tipica semplicità del tempo. L’effetto è quello di una “buona stagionatura”, che più delle volte è il risultato dell’eleganza dei modi.

Valori, tradizioni del territorio e semplicità vogliono essere la vera ispirazione dell’unirsi in matrimonio, dando priorità alle vere necessità.

MCW  è  anche Ophicina  Botanica, un laboratorio floreale che si occupa di  allestire e curare matrimoni ed eventi al minimo dettaglio, seguendo quasi sempre le stagioni e lasciandosi ispirare e consigliare dai colori che la natura è in grado di creare.

Appassionata  di oggetti che raccontano storie vissute (Vintage/Brocante/Antiquariato), Anna ha  messo a disposizione dei suoi clienti tutte le sue raccolte per la realizzazione di allestimenti unici ed irripetibili.

L’intensa passione e il gusto floreale determinano i meravigliosi risultati ottenuti ogni volta, e dimostrano come il cuore e la persona siano la base del loro impegno.

 

Qualcosa in più su di me

 

COSA POSSO FARE PER TE?

 

Hai bisogno di suggerimenti per il tuo matrimonio? scrivimi qui !

Ti aspetto sul mio BLOG, dove racconterò le mie esperienze e troverai tutto ciò che serve per allestire le tue occasioni.

 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •