Il mio cammino

 

la mia crescitaDue persone per me importanti hanno condiviso il mio cammino:

 

Il primo,  Paolo, un grande artista Floreale, un uomo di grande talento  e  gusto, che riusciva trasformare qualsiasi tipo di fiore in poesia, anche solo sfiorandolo.

E’ stato colui che mi ha aperto la strada ed ha intravisto in me del potenziale, che non sapevo di avere, del tipo ingenuo, che ha voglia di imparare e rubare con gli occhi. Ciò che ha patrocinato in particolare la mia inesperienza iniziale è stato il gusto del bello, che ha schiarito di molto il cammino.

 

Poi un giorno ricevo dal mio compagno un link, e mi scrive “sono sicuro che ti piacerà“: era il sito dell’Asssociazione A.W.P. di Milano, e nel momento stesso in cui l’ho aperto i miei occhi si sono spalancati,  perché c’erano personaggi che allora viaggiavano sull’onda del successo televisivo, ma sopra ogni altra cosa mi  affascinarono i docenti che insegnavano… WOW, scacco matto!

 

La definirei una nuova ed entusiasmante avventura… lei  ha catturato da subito il mio cuore, grande  ispiratrice Floreale, amore e delicatezza allo stato puro: Silvia Lora Ronco, un’altra grande maestra floreale –  wedding designer e imprenditrice dinamica: oltre  ad essere una formidabile maestra è anche una donna straordinaria, con una grinta infinita e tanto tanto cuore.

 

Tutt’ora  collaboro con lei:  tra me e Silvia c’è molta empatia,  ci siamo sempre capite al volo, tanto che seguo tutta la parte organizzativa e progettuale dei suoi corsi su Roma, ed in questi anni posso assicurarvi che correrle dietro mi ha reso quella che sono oggi, intuitiva e concentrata “sul pezzo”. Grazie Silvia!

 

Auguro la mia stessa fortuna ad ognuno di voi!

 

Le cose che amo ….

  •  
  •  
  •  
  •